Suda51 già guarda al futuro: “No More Heroes 3? Ci stiamo pensando”

La storia continua

Suda51 PAX West 2018

Neanche abbiamo fatto in tempo a riportarvi la data di uscita ufficiale di Travis Strikes Again: No More Heroes, che subito il capo dello studio Suda51 ha rilanciato con uno dei suoi desideri: lavorare al terzo capitolo della serie, che nelle sue intenzioni dovrebbe essere un titolo più “tradizionale” e che continui la storia dei precedenti:

Un eventuale No More Heroes 3 non è un gioco che puoi sviluppare mentre ti dedichi a qualcos’altro… ci vuole un team concentrato soltanto su quello, ma il desiderio di realizzarlo c’è, assolutamente. Il fatto che a breve uscirà Travis Strikes Again non vuol dire che, un giorno, non arriverà anche un episodio numerato: anzi, bisogna guardare a tutto quello che abbiamo fatto finora come ad un’unica storia che si evolve nel tempo, sotto diverse forme

E allora perché non sperare davvero che questo progetto diventi realtà? La sensazione è che molto dipenderà dal successo dello spin-off di prossima uscita: come spesso avviene, sarete voi a dare la risposta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password