Travis Strikes Again No More Heroes

Travis Strikes Again: No More Heroes

Switch
7

Niente male

Travis Strikes Again: No More Heroes, la data di uscita ufficiale!

La saga torna ad inizio 2019

Travis Strikes Again No More Heroes

Il 2019 di Nintendo Switch sarà aperto dall’arrivo di un’esclusiva terze parti atipica, ma sicuramente gradita visto che segnerà anche il ritorno di una saga che era scomparsa dai radar da un po’ di tempo. Travis Strikes Again: No More Heroes uscirà infatti il 18 gennaio, come annunciato nelle scorse ore dalla divisione americana di Nintendo.

Immancabile è arrivato anche il commento di Suda51, leader del team di sviluppo Grasshopper Manufacture che si sta occupando del progetto: con una discreta dose di ironia, infatti, Suda ha affermato:

Potevamo uscire anche prima, ad esempio a dicembre, ma non volevamo togliere troppo spazio ad altri giochi che arriveranno su Switch in quel periodo come Super Smash Bros. Ultimate.

Travis Touchdown sta per tornare, con un prodotto atipico ma proprio per questo ancora più intrigante: potrebbe essere un capitolo decisivo per le sorti della saga.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password