Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

La gradita conferma di BioWare: “i DLC storia di Anthem saranno gratuiti”

Una storia da vivere fino in fondo

Anthem

Dopo aver annunciato la demo ed aver presentato un nuovo video (che potete ammirare a fine news) BioWare ha rilasciato un’altra buona notizia per tutti coloro che attendono con trepidazione Anthem. Dopo aver assicurato che il gioco verrà supportato lungamente nel periodo post-lancio, infatti, lo studio di sviluppo ha anche affermato che tutti i DLC relativi alla storia saranno gratuiti:

Non vogliamo che la nostra utenza si divida tra chi può accedere alle nuove missioni e chi no. Togliendo qualsiasi barriera di prezzo ai nuovi contenuti, saremo sicuri che i giocatori potranno vivere fino in fondo la propria avventura e condividerla con gli altri: inoltre, come sapete non ci saranno le casse premio e quindi toglieremo anche questo elemento di casualità al titolo

Trattandosi di DLC gratuiti, sarà interessante scoprire quanto essi saranno corposi: la marcia di avvicinamento ad Anthem è ancora lunga, ma le notizie che arrivano sono incoraggianti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password