fbpx
Un eventuale insuccesso di Anthem non farà fallire BioWare

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

7.6

ia Utenti

Un eventuale insuccesso di Anthem non farà fallire BioWare

Le parole di un ex sviluppatore

Un eventuale insuccesso di Anthem non farà fallire BioWare

Anthem, il prossimo progetto di BioWare, è davvero un gioco davvero ambizioso. Per molti però è anche l’ultima occasione del team di sviluppo per riuscire a restare in piedi. Secondo un ex sviluppatore di BioWare si tratta di una inesattezza.

A svelarlo è James Ohlen, che ha lavorato in BioWare per diversi anni e bolla queste ipotesi come semplici teorie del complotto. Infatti secondo Ohlen, Electronic Arts rispetta BioWare e tutto ciò che vuole portare sul mercato, e inoltre vede il team di sviluppo come qualcosa a cui rimanere legato per diversi anni.

Anche se Anthem non farà bene (ma penso che invece andrà benissimo) non penso che sarà la fine di BioWare. Sarà invece una chance per apprendere una lezione e applicarla al prossimo gioco.

BioWare debutterà il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Lo stesso giorno sono previsti anche Metro Exodus e Days Gone. Chi la spunterà in questa Battle Royale?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password