Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

BioWare annuncia la data d’uscita della demo di Anthem

Fugate ogni vostro dubbio

Anthem

Tra le informazioni arrivate durante il PAX West, BioWare ha anche annunciato che uscirà una demo per Anthem, titanico progetto in uscita il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre alla beta, per ora ancora priva di un periodo di lancio, avremo dunque la possibilità di provare il gioco a ridosso del suo arrivo sul mercato.

La demo infatti uscirà l’1 febbraio su tutte le piattaforme per le quali è previsto il titolo, e quello che giocheremo rappresenterà la qualità finale di Anthem. Niente aggiustamenti da fare, test per la stabilità dell’infrastruttura online e cose di questo tipo… insomma, sarà l’occasione perfetta per capire se il gioco fa per noi oppure no, in un periodo che sarà affollatissimo di uscite.

E allora aspettiamo con curiosità i prossimi passi di BioWare, che con questa nuova proprietà intellettuale si è presa un rischio non da poco.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password