fbpx
Space Hulk Tactics

gamescom 2018

La lineup ufficiale di Focus Home Interactive per la gamescom

Tanti titoli da scoprire

Space Hulk Tactics

I piani per la gamescom sono ormai in larga parte delineati, ed anche Focus Home Interactive si aggiunge alla folta lista di compagnie che hanno annunciato ufficialmente quali saranno i giochi che porteranno in fiera per effettuare presentazioni esclusive, interviste agli sviluppatori, sessioni di prova dedicate ai fan presenti e, chi lo sa, magari anche qualche annuncio inaspettato.

La lineup di Focus Home comprenderà i seguenti titoli: The Surge 2, Call of Cthulhu, Fear the Wolves, Space Hulk: Tactics e Battlefleet: Gothic Armada, oltre alla possibilità di provare Farming Simulator 19 ed Insurgency: Sandstorm. Un gruppo di prodotti molto vario ed importante anche dal punto di vista numerico, che non mancherà di stuzzicare il palato di diversi appassionati visto che, in alcuni casi, si parla addirittura di serie già conosciute ed affermate.

Ci sarà molto di cui parlare durante la gamescom: rimanete con noi, questa è solo una parte dei titoli sui quali vi terremo costantemente informati, sempre qui su GameSoul.

 


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password