Lost Soul Aside

Lost Soul Aside

PS4

Il nuovo trailer di Lost Soul Aside, tra acrobazie e sorpresa finale

Un mix di trama ed azione esplosiva

La storia di Lost Soul Aside ve l’abbiamo raccontata, e speriamo davvero che si tratti di una favola con il lieto fine: a testimonianza del suo supporto verso questo progetto, Sony ha mostrato un nuovo trailer del gioco durante l’evento Chinajoy, che si è svolto nelle scorse ore a Shanghai.

Nonostante la scritta “Work in Progress” metta subito le cose in chiaro, il titolo sembra sempre più promettente ed ancora una volta il gameplay si mostra in tutta la sua spettacolarità, così come le sequenze animate, con tanto di una misteriosa presenza femminile nei secondi finali…

Si tratterà di un personaggio chiave della trama? Intanto i lavori proseguono, e più andiamo avanti più sale la curiosità verso Lost Soul Aside.

Lost Soul Aside


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password