The Walking Dead The Final Season

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One

Primo video gameplay di The Walking Dead: The Final Season

Clementine ed AJ non sono soli

In occasione del San Diego Comic-Con che si sta svolgendo in queste ore, Telltale Games ha presentato per la prima volta in assoluto un lungo video gameplay del suo The Walking Dead: The Final Season, ultimo capitolo della saga che andrà a chiudere le vicende di Clementine.

Il filmato, della durata di 15 minuti, è visibile ad inizio news e naturalmente contiene dei grossi spoiler. Si tratta in pratica dei primi minuti che vivremo nel primo episodio, in uscita il prossimo 14 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, e vede Clementine ed AJ affrontare gli immancabili pericoli di un mondo in rovina alla ricerca di provviste.

Telltale saprà chiudere con il botto la saga che ha portato tanta popolarità allo studio? A presto per le prime risposte, sempre qui su GameSoul.

The Walking Dead The Final Season


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password