fbpx

PlayStation Plus: i titoli gratuiti di luglio 2018

Le novità del mese!

PlayStation Plus

L’estate è inesorabilmente arrivata e per il mese di luglio (esattamente dal 3) ci sono titoli interessanti da gustare per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Dopo aver “regalato” un paio di mesi fa Beyond: Due Anime, arriva il Thriller-Noir Heavy Rain su PlayStation 4, sviluppato dai ragazzi di Quantic Dream che hanno debuttato da pochissimo con Detroit: Become Human.

Tra le novità anche Absolver, un’autentica esperienza di combattimento online multiplayer in cui è fondamentale indossare la maschera di una promessa. Inoltre fino all’11 luglio potrete scaricare anche Call of Duty: Black Ops III, approfittatene qualora non l’abbiate ancora fatto vostro. Non perdiamo altro tempo e diamo un’occhiata a tutta l’offerta completa.

playstation-plus-hr

PS4 Heavy Rain

Quando un bambino scompare, la città è sempre più spaventata… l’assassino dell’origami ha colpito ancora. In questo titolo che mischia investigazione, sentimento, giallo e poliziesco si useranno ben quattro personaggi per dare la caccia all’uomo che si cela dietro a questi delitti.

La caratteristica principale è quella di pensare velocemente, ma più importante è agire ancora più in fretta, poiché ogni scelta e ogni mossa possono avere delle conseguenze catastrofiche. Chi vive e chi muore? La scelta spetta solo ai giocatori.

PS4 Absolver

Una vera e propria esperienza di combattimento nei panni di persone che indossano un’inevitabile maschera. Si chiamano Guide, ovvero nuovi sovrani dell’ex impero di Adala, che decideranno se entrare nel corpo di élite.

Vagabondando per terre desolate, fanno la conoscenza di altre “Promesse” da cui apprendere abilità di combattimento, armi e corazze, mentre affrontano temibili incontri… Un faticoso viaggio verso l’Assoluzione.

PS3 Rayman 3 HD

Rayman e Globox si addentrano in un fantastico viaggio che permette di salvare il Crocevia dei Sogni.

Con una grafica ad alta definizione, Rayman 3 HD è una versione remasterizzata dello storico “Rayman 3 Hoodlum’s Havoc”. Un titolo imperdibile per tutti gli amanti dei giochi di avventura.

PS3 Extreme Exorcism

Si vestono i panni di Mae Barrons, un’esorcista estrema dai metodi estremi. Grazie alle sue abilità sovrannaturali, viene invitata a liberare una casa infestata da presenze spettrali che niente e nessuno erano riusciti a neutralizzare. Ma questi non sono comuni poltergeist.

Alla fine di ogni round, appare un fantasma che riflette ogni mossa del round precedente. Più a lungo sopravvivi e più estremo diventa il gioco.

PS Vita / PS4 Space Overlords

Quattro fratelli, noti come Overlords, sono stati imprigionati dal malefico Kesedihan, che sta lentamente distruggendo il cosmo. I giocatori, in compagnia dei fratelli, devono insorgere ed eliminare il male che sta contaminando i pianeti di cui si sono presi cura per secoli.

Lo stile di gioco catapulta al centro dell’azione, a distruggere edifici ed annientare le difese planetarie.

PS Vita Zero Escape: Zero Time Dilemma

Zero Escape: Zero Time Dilemma offre nuovi diabolici rompicapo e sezioni narrative interamente animate che ridefiniscono gli standard dello storytelling interattivo! Nuovi amici e volti familiari arricchiscono un nutrito cast di personaggi, mentre la voce fuori campo in inglese o in giapponese approfondisce la storia. Inoltre, grazie ai finali multipli e alle meccaniche narrative non lineari, il divertimento non finisce mai!

playstation-plus-hr

Potete scaricare i giochi a titolo gratuito direttamente dalle vostre console od online dopo aver effettuato l’accesso al PlayStation Store con il vostro account. I titoli saranno a vostra disposizione a partire dal 3 luglio fino al prossimo mese (quindi ricordate, cliccando sui link qui in basso potrete vedere il prezzo aggiornato solo da questa data).

A partire dall’8 marzo 2019, la line-up dei giochi mensili di PS Plus si concentrerà sui titoli per PS4 e non includerà più giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Tutti i giochi per le suddette console rimarranno comunque a disposizione del giocatore fin quando sarà abbonato. Anche i salvataggi di gioco e gli altri vantaggi di PS Plus resteranno invariati.



Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password