Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Sarà una 2° Guerra Mondiale mai vista, quella di Battlefield V

Mai vista, mai vissuta, mai giocata

Battlefield V

Per quanto Battlefield V prometta di essere un gioco molto popolare, come avviene ormai per ogni capitolo della serie da diversi anni a questa parte, la scelta dell’ambientazione nella Seconda Guerra Mondiale ha lasciato abbastanza spiazzati, non per forza in chiave negativa ovviamente.

Però è un dato di fatto che l’ultimo episodio della serie rivale, Call of Duty, fosse ambientato proprio in quel periodo storico, e che in passato di titoli con lo stesso setting se ne sono visti in grande quantità. Che cosa avrà il nuovo Battlefield, o meglio la Guerra in esso rappresentata, in più rispetto alle altre?

Come potete leggere nella risposta riportata qui sopra, DICE pensa che in Battlefield V vivremo una Seconda Guerra Mondiale mai vista in termini di ambientazioni, assisteremo a storie mai raccontate e giocheremo qualcosa che, per quanto apparentemente familiare, non si è mai giocato prima.

Presto ne sapremo di più, ed in ogni caso la curiosità anche intorno a questo capitolo è tanta: il campo di battaglia è pronto ad infuocarsi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password