Lenovo Z5 promette un’autonomia di 45 giorni in stand-by

Sarà possibile?

lenovo z5

Lenovo Z5 è il nuovo top di gamma della compagnia cinese, che verrà presentato al grande pubblico il prossimo 14 giugno. In questi giorni, il vicepresidente della compagnia Chang Cheng sta gradualmente svelando alcuni interessanti dettagli sul dispositivo, dallo spazio di archiviazione interno (pari a 4 TB), all’autonomia.

Stando a quanto rivelato da Cheng sul social network cinese Weibo, Lenovo Z5 avrà una batteria in grado di garantire fino a 45 giorni di autonomia in stand-by, risultato a dir poco strabiliante considerati gli standard odierni. Il nuovo Nokia 3310, che ha fatto dell’autonomia uno dei suoi maggiori punti di forza, arriva “solo” a 31 giorni in stand-by.

lenovo z5

Non ci resta dunque che attendere l’evento del prossimo 14 giugno per conoscere tutti i dettagli riguardanti il nuovo smartphone di Lenovo, dotato di un rapporto schermo-scocca del 95% e privo di notch. Se, nell’attesa, desiderate un top di gamma moderno e funzionale, perché non date un’occhiata al Galaxy S9?


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password

Sign Up