Nokia 3310: vecchio contro nuovo, qual è il più resistente?

Leggende a confronto

nokia 3310

Il Nokia 3310 è un telefono iconico: indistruttibile, batteria che dura intere settimane e Snake. Un mix esplosivo che ha reso questo cellulare un vero e proprio simbolo degli anni 2000, tanto da convincere Nokia a produrre una nuova versione di questa piccola leggenda, chiamata Nokia 3310 (2017).

Il dispositivo, dotato di un display a colori, una fotocamera posteriore, un’ottima autonomia e dell’intramontabile Snake, ha fatto subito registrare vendite da record, risvegliando la nostalgia dei tempi passati in tutti gli appassionati di tecnologia.

Ma come si comporta il nuovo modello nei confronti del vecchio? È altrettanto resistente? A tale proposito, i colleghi di Tech Insider UK hanno realizzato un interessante drop test che mette a confronto la versione originale del Nokia 3310 con il device del 2017. Chi avrà vinto?

I due telefoni sono stati sottoposti a numerose prove: sono stati fatti cadere dalla tasca, lanciati a terra da diversi metri d’altezza e persino catapultati contro una porta. Ma, alla fine dei test, il vincitore è subito emerso: si tratta del vecchio 3310. Avevate dei dubbi?

 

Vuoi scoprire tutti i modelli? Clicca qui!


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password