In Giappone arriva un treno ad alta velocità a tema Hello Kitty

Avete letto bene

Treno Hello Kitty

Il Giappone non si smentisce mai in quanto a stranezze ed evasioni dalla normalità. E nel paese del Sol Levante sta per arrivare un treno ad alta velocità a tema Hello Kitty. Questo particolare veicolo ferroviario avrà i motivi rosa tipici del marchio e prenderà servizio tra le città di Osaka e Hakata il prossimo 30 giugno. Tutto l’evento sarà ovviamente documentato dalle TV giapponesi, che conoscono già il nome della prima carrozza: “Hello! Plaza!”, che sarà dotata addirittura di un negozio brandizzato Hello Kitty che venderà merchandise del marchio.

Potete dare un’occhiata alle foto del treno qui in basso: per ora sono solo concept art rilasciate dalla compagnia Sanrio, ma potrete vedere il veicolo in tutta la sua rosea gloria a partire dal prossimo 30 giugno sulla linea Osaka-Hakata.

Treno Hello Kitty Treno Hello Kitty Treno Hello Kitty Treno Hello Kitty


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password