Tokyo verrà invasa dai treni di Hello Kitty

Qualcuno si stupisce?

hello kitty

Vi avevamo parlato già qualche tempo fa dei treni ad alta velocità brandizzati Hello Kitty, la tenera gattina di Sanrio. A quanto pare però, l’icona del “kawaii” made in Japan non si vuole fermare ai mezzi veloci ma vuole anche conquistare l’intera città di Tokyo: la Keio Line e la linea Toei Shinjuku (entrambe di Keio Corporation) stanno venendo ri-brandizzate per seguire lo stile della gattina bianca e rosa.

Il risultato è… Ehm… Particolare. Date un’occhiata qui sotto:

Stazioni Hello Kitty Stazioni Hello Kitty Stazioni Hello Kitty Stazioni Hello Kitty

La Keio Corporation gestisce anche la Tama-Center Station, che è localizzata vicinissimo al Sanrio Puroland, il parco a tema Hello Kitty (e tutti i suoi amici). Ovviamente non potevano mancare dei treni a tema per collegare queste stazioni e ispirare ancor più tenerezza nei cittadini di Tokyo. Potete dare un’occhiata al design della carrozza:

Hello Kitty


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password