fbpx

Rami Malek è Freddie Mercury nel primo trailer di Bohemian Rhapsody

La storia del cantante dei Queen sotto i riflettori.

Rami Malek è sicuramente un attore di talento, e chi segue la serie TV Mr. Robot se ne è sicuramente già a conoscenza. Sembra essersi superato nel nuovo trailer di Bohemian Rhapsody, il biopic basato sulla vita di Freddie Mercury, dove appare evidentemente somigliante in tutto e per tutto al leggendario cantante dei Queen. 20th Century Fox ha pubblicato infatti il primo trailer tratto dal film, che si muove sulle note dei più grandi classici dei Queen, come Another One Bites The Dust, Bohemian RhapsodyWe Will Rock You. Il film coprirà in particolare i primi 15 anni di carriera della band, dalle primissime esibizioni fino all’indimenticabile concerto al Live Aid del 1985. Il film è diretto da Dexter Fletcher e Bryan Singer, ed ha avuto uno sviluppo travagliato: la prima bozza risale al 2010 e prevedeva Sasha Baron Cohen nel ruolo di Freddie Mercury, sostituito alla fine dal talentoso Rami Malek.

Bohemian Rhapsody arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 2 novembre, mentre 20th Century Fox non ha ancora pubblicato una data di uscita ufficiale per il mercato italiano, mantenendosi su un generico “2018”. Insomma, il trailer è sicuramente emozionale e nonostante sia ancora presto per giudicare, sembrerebbe che Freddie Mercury sia stato ben interpretato dall’attore americano, che ne ha ripreso ottimamente le caratteristiche fisiche.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password