Nintendo ha registrato i marchi F-Zero, Star Fox e Sin & Punishment

Don't Believe the Hype

Nintendo ha registrato i marchi F-Zero, Star Fox e Sin & Punishment

Le prossime settimane potrebbero essere davvero infuocate per i fan e i possessori di Nintendo Switch e altre console della casa di Kyoto. Nella notte italiana, infatti, sono emerse online diverse registrazioni di nuovi marchi della casa di Kyoto, che potrebbero aver svelato in anticipo nuovi giochi in arrivo sulle piattaforme giapponesi.

Tra i tanti marchi registrati, troviamo Star Fox (di cui si è già parlato nella giornata di ieri) Sin & Punishment.  In aggiunta, Nintendo avrebbe registrato anche il marchio F-Zero, uno dei brand sicuramente più conosciuti. Tutte IP sono comunque di grande risonanza presso i fan di Nintendo e se per Star Fox abbiamo  già un rumor molto, molto dettagliato, per F-ZeroSin & Punishment invece non sono ancora emerse voci di corridoio o indiscrezioni varie. 

Con il possibile reveal di Pokémon per Nintendo Switch fissato per questo mese (almeno sempre secondo le voci di corridoio), non è escluso che Nintendo non abbia in programma un direct pre-E3 2018 per aggiornarci sui giochi in dirittura d’arrivo nel 2019. Il prossimo anno, infatti, è ancora una incognita, sia sul versante Switch che 3DS. Come diciamo in questi casi, però, keep calm & don’t believe the hype. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password