Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

“Preparatevi all’impatto”, arriva la Stagione 4 di Fortnite!

Domani si parte!

Fortnite

La Stagione 3 di Fortnite sta giungendo al termine, ed Epic Games sta stuzzicando i fan da un po’ di giorni sui cambiamenti imminenti. Parliamo di pochissime ore che ci separano dall’evento, visto che la suddetta si chiuderà oggi 30 aprile ed il team di sviluppo ha rivelato su Twitter in maniera ufficiale che la Stagione 4 partirà già da domani primo maggio.

Il tema portante di questo nuovo periodo saranno i supereroi, come è stato già rivelato da Epic attraverso diverse immagini rilasciate negli scorsi giorni, e stavolta potrebbero non esserci soltanto i consueti meteoriti a cambiare le carte in tavola sulla mappama addirittura una gigantesca cometa!

Insomma, il gameplay potrebbe cambiare in modo radicale e dare vita a partite sempre diverse, con nuove variabili, nuovi personaggi, nuovi oggetti e tanto altro ancora: ed il bello è che ormai è soltanto questione di ore.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password