Una nuova mappa per Fortnite? “Non è una priorità” per Epic, ecco perché

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

9.3

User Avg

Una nuova mappa per Fortnite? “Non è una priorità” per Epic, ecco perché

Squadra che vince non si cambia

Una nuova mappa per Fortnite? “Non è una priorità” per Epic, ecco perché

Il successo travolgente di Fortnite sta spingendo la sua vasta community a chiedersi quale sarà l’evoluzione del gioco, che a cadenza continua aggiunge nuovi contenuti ma che, sostanzialmente, si basa sempre su una singola mappa nella quale si svolgono le partite.

Sulla falsariga di quanto sta facendo PlayerUnknown’s Battlegrounds, una delle ipotesi più accreditate era che Epic Games stesse lavorando ad una seconda ambientazione. Il lead designer Eric Williamson ha dissipato ogni dubbio a proposito:

Ne abbiamo discusso internamente, ed abbiamo anche avanzato diverse proposte: ma non è una priorità nel processo di sviluppo, potrebbe rappresentare un’idea per il futuro ma non sentiamo di dover aggiungere un’altra mappa. Questo anche perché con tutte le aggiunte che rilasciamo di settimana in settimana credo che stiamo riuscendo ad offrire un’esperienza sempre fresca ai giocatori

La porta verrà chiusa per lungo tempo? Tutto starà nel vedere come evolverà la situazione, che al momento è molto favorevole per Fortnite ma che prospetta anche una grande competizione all’orizzonte.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password