Fortnite esagera: ritornano le partite 50 vs. 50, ma solo per poche ore!

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite esagera: ritornano le partite 50 vs. 50, ma solo per poche ore!

Armatevi di tutto punto

Fortnite esagera: ritornano le partite 50 vs. 50, ma solo per poche ore!

Epic Games ha annunciato che, a partire da adesso, sono tornate le sfide 50 vs. 50 su Fortnite: per tutti i giocatori sarà possibile sfidarsi in partite su larga scala per tutto il week-end, quindi fino a domenica 22 aprile, con l’attesissimo ritorno di una modalità molto apprezzata dalla community.

Sempre più sulla cresta dell’onda, il Battle Royale di Epic sta ormai virando verso una sperimentazione sempre più estrema, anche per cercare di rimanere sempre un passo in avanti rispetto ad avversari attuali e futuri che, dopo l’esplosione del genere Battle Royale, siamo sicuri non mancheranno. Certo, sopravvivere in mezzo ad altri 99 giocatori non sarà semplice, ma anche la soddisfazione di andare avanti e, chi lo sa, essere l’ultimo a rimanere in piedi porta quantomeno a provarci.

E voi, proverete la modalità 50 vs. 50? Speriamo che questa possibilità venga riproposta in futuro: gli altri competitor incombono.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password