fbpx
God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9.1

ia Utenti

God of War è stato finito alla difficoltà massima con Kratos a livello 1!

Se volete provarci, accomodatevi

God of War

God of War non passerà certo alla storia come uno dei giochi più difficili mai usciti, ma un po’ tutti sono concordi nel dire che il livello di difficoltà riesce ad essere piuttosto sostenuto, soprattutto se si seleziona quello massimo denominato “Il vero God of War”, con i nemici che diventano più potenti negli attacchi, presentano difese migliori e tengono anche un comportamento più aggressivo nei confronti del giocatore.

Beh, nonostante tutto questo un ragazzo di nome Faraaz Khan è riuscito a finire l’avventura mantenendo Kratos al livello 1! Con una certa maestria ed un’estrema cautela, Khan si è aiutato anche con il cambio dell’equipaggiamento (almeno quello), ma per il resto ha tenuto il protagonista sprovvisto di qualsiasi altro potenziamento, portando a termine un’impresa mica da ridere.

Ed in effetti a guardare Kratos c’è veramente poco da ridere: anche voi raccoglierete la sfida?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password