God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La Modalità Foto di God of War può essere esilarante

Non sapevamo che Kratos sapesse sorridere

God of War

Nella giornata di ieri, Sony e Santa Monica hanno tenuto un lungo livestream per terminare il conto alla rovescia al lancio di God of War, durante il quale sono stati ospiti sviluppatori, attori, compositori e collaboratori di tutti i tipi, che hanno contribuito alla realizzazione del titolo. Tra le altre cose, c’è stato spazio anche per mostrare una delle funzioni che va più di moda da un paio di anni a questa parte: la Modalità Foto.

Come ormai spesso accade, la Photo Mode di God of War è ricchissima di opzioni per personalizzare i vostri scatti: profondità di campo, esposizione, filtri vari… ma ci sono un paio di peculiarità che la differenziano decisamente da tutte quelle che abbiamo visto finora. Tanto per cominciare è possibile eliminare i personaggi dalla foto, nel caso vogliate, ad esempio, immortalare solo lo splendido paesaggio, o creare un’immagine in cui sembra che Kratos e Atreus si stiano uccidendo a vicenda… insomma, saranno un po’ affari vostri che volete fare con questo strumento. Ma la parte migliore è la possibilità di modificare l’espressione dei protagonisti.

Avete già visto un esilarante risultato a inizio pagina, ma qui di seguito trovate la spiegazione del funzionamento della Modalità Foto direttamente dagli sviluppatori, nonché il video del livestream completo. Il conto alla rovescia è ormai finito: Kratos è tornato e ha ancora un bel po’ di sangue da spargere.


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password