Metal Slug XX è il nuovo capitolo della celebre serie “Run’n’Gun”

Corri e spara, corri e spara ancora!

Metal Slug XX è il nuovo capitolo della celebre serie “Run’n’Gun”

Chi ha qualche annetto in più avrà certamente sentito parlare della serie di Metal Slug, e magari ci avrà anche buttato i famosi “gettoni” nei cabinati di alcuni anni fa. Parliamo di una serie che sebbene sia in giro da tempo è facilmente scopribile anche dai neofiti, visto che piano piano è stata resa disponibile su una moltitudine di piattaforme.

SNK ha annunciato che l’offerta si espanderà con Metal Slug XX, capitolo che ricalcherà Metal Slug 7 uscito nel 2008 per Nintendo DS e che l’anno dopo sbarcò anche su PSP: questa volta verranno aggiunti anche nuovi contenuti e la non trascurabile possibilità di giocare in cooperativa.

Per il momento sappiamo che il titolo è previsto esclusivamente in formato digitale e soltanto per PlayStation 4, mentre per quello che riguarda la data di uscita gli sviluppatori hanno assicurato che arriverà entro la fine del 2018, senza fornire ulteriori indicazioni.

Il passato spesso ritorna, e nel caso di Metal Slug è un passato sicuramente glorioso… cosa attenderà la serie negli anni a venire?

Metal Slug XX


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up