The King of Fighters XV annuncia un nuovo personaggio e un’open beta

Tante botte in arrivo a novembre!

The King of Fighters XV

The King of Fighters XV doveva originariamente uscire quest’anno, ma ha finito per subire un leggero ritardo, venendo rinviato nel 2022. Da allora, gli sviluppatori hanno continuato a mostrare l’impressionante roster che si espande fra varie iterazioni del franchise storico, coinvolgendo personaggi nuovi e altri già conosciuti. Durante lo State of Play di ieri sera è stato presentato un altro combattente che si aggiungerà a quell’elenco, oltre a una beta aperta fissata per il mese di novembre.

Il nuovo personaggio giocabile si chiama Dolores. Ha un aspetto insolito e alcuni poteri soprannaturali. Oltre a Dolores, come ho detto poco fa, abbiamo anche ricevuto l’annuncio di un imminente beta test per il mese prossimo. Il periodo di attività della beta durerà alcuni giorni e ci consentirà di scegliere tra 8 personaggi e avere accesso a partite casuali online, partite in sala e allenamento offline. La beta è stata finora annunciata solo per la famiglia di console PlayStation.

King of Fighters XV Standard Edition e Deluxe Edition, lo ricordiamo, saranno disponibili il 17 febbraio 2022 per PS4, PS5, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Game Store. Potete prenotare la vostra copia qui. L’open beta test inizierà il 19 novembre (il 20 in alcune regioni) e durerà fino al 22 per PS5 e PS4 .

Potete ammirare il trailer dello State of Play qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password