Logitech G513, la nuova tastiera meccanica da gaming con LightSync

Per i gamer che non si accontentano

Logitech G513 gamesoul

Logitech ha presentato la nuova tastiera da gaming G513, dotata dell’esclusiva tecnologia LightSync RGB. La tastiera permette di scegliere tra due switch Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco.

La nuova arrivata di casa Logitech offre a tutti gli utenti la possibilità di selezionare due diversi switch meccanici: Romer-G Tactile, ideale per i gamer che preferiscono un tocco più diretto e meccanico; e Romer-G Linear, che consente una pressione dei tasti più regolare. Gli switch meccanici Romer-G sono progettati appositamente per garantire prestazioni avanzate, tempi di risposta brevi e resistenza elevata. Il punto di azionamento corto, a 1,5 mm, offre una velocità del 25% superiore rispetto a quella degli switch meccanici standard degli altri produttori, il tutto completato da 45G di forza di attuazione, per una maggiore reattività. In altre parole, perfetta per giocare a PUBG, Overwatch o altri titoli eSport.

Logitech G513 gamesoul

La tastiera meccanica da gaming Logitech G513 è inoltre dotata di una scocca in alluminio 5052, accompagnata da un design semplice, super resistente e di alta qualità, un ingresso USB e un pratico poggiapolsi, per garantire il massimo comfort anche durante le sessioni di gioco prolungate.

La tastiera da gaming Logitech G513 sarà disponibile a partire dal prossimo aprile al prezzo di 179 €. I gamer potranno scegliere tra le colorazioni Carbon e Silver, a seconda delle loro preferenze.

Logitech G513 gamesoul Logitech G513 gamesoul


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password