fbpx
Overwatch Brigitte

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

Brigitte è il nuovo eroe di Overwatch

La figlia di Torbjorn entra in azione

Sono passati ormai diversi mesi dall’ultima aggiunta al roster di Overwatch, la genetista Moira. Era dunque un po’ che la community si chiedeva quando sarebbe arrivato un nuovo eroe e, soprattutto, chi avrebbe raccolto la chiamata questa volta. Pronti: Brigitte, l’ingegnera che non ha paura di entrare in azione con il suo immenso scudo, è il nuovo supporto che stavate aspettando.

Il suo mestiere non è certo casuale: come si suol dire, tale padre tale figlia. Brigitte è infatti la pargola di Torbjörn, che però ha deciso di specializzarsi più in scudi ed armature piuttosto che in armi e torrette, complice anche un rapporto “cavaliere-scudiera” con un altro eroe che di armature ne sa qualcosa: stiamo ovviamente parlando di Reinhardt. La sua spavalderia e i suoi ideali hanno spinto la giovane ingegnera a fare un passo avanti ed entrare direttamente sul campo di battaglia per proteggere i suoi alleati in prima persona.

Lo fa grazie alle sua abilità Modulo Riparatore e Scudo Protettivo: la prima lancia un modulo sugli alleati, curandoli e dandogli armatura, mentre la seconda attiva una barriera frontale che blocca una certa quantità di danni. Quando Scudo Protettivo è attivo Brigitte può effettuare degli scatti in avanti e stordire gli avversari (l’abbiamo già detto che è la scudiera di Reinhardt, no?). Infine la sua abilità speciale, Adunata, aumenta la sua velocità di movimento e conferisce agli alleati vicini un’armatura persistente (rimane finché non viene distrutta dai nemici).

Potete farvi un’idea diretta delle sue capacità grazie al seguente video dagli sviluppatori: buona visione! Se poi foste interessati ad espandere la vostra collezione di eroi di Overwatch anche nel mondo reale, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nuova, atletica FIGMA di Widowmaker.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password