Una nuova eroina sta per abbattersi su Overwatch: Moira!

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Una nuova eroina sta per abbattersi su Overwatch: Moira!

Una nuova eroina che sembra molto temibile

Una nuova eroina sta per abbattersi su Overwatch: Moira!

Blizzard ha annunciato il prossimo arrivo di Moira, combattente che approderà in Overwatch e promette di portare non poco scompiglio sul campo di battaglia. Questa nuova eroina sembra avere tutte le carte in regola per dimostrarsi un prezioso alleato oppure un nemico molto fastidioso con cui avere a che fare, a seconda che ve la ritroviate in squadra oppure contro: dotata di poteri biotici, appare come un personaggio equilibrato in grado di adattarsi a molte situazioni diverse.

Grazie alle sue abilità può infatti sferrare potenti attacchi a breve e lunga distanza, ma anche proteggere i suoi compagni curandoli nel momento del bisogno. Capace di ricoprire un ruolo d’assaltatrice e di guaritrice contemporaneamente, le sue caratteristiche potrebbero renderla una scelta ottimale per chi non vuole precludersi alcuna azione.

In occasione dell’annuncio, Blizzard ha anche pubblicato un video che presenta in modo molto spettacolare la new entry, e che trovate subito qui sotto: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password