fbpx
Widowmaker

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

L’action figure di Widowmaker sparerà al vostro portafogli

Una bellissima riproduzione per collezionisti.

Widowmaker

La nota azienda produttrice di action figures Good Smile Company ha rivelato oggi una nuova aggiunta nella sua famosa linea di statuette FIGMA: stiamo parlando della bella e letale Widowmaker, che arriva direttamente dal giocatissimo titolo di Blizzard, Overwatch.

La statuetta è completamente snodabile e realizzata in plastica flessibile, in modo da poter assumere tutte le iconiche pose che l’hanno resa famosa nel gioco. Widowmaker è alta circa 160 mm ed arriva insieme a due espressioni facciali diverse, il fucile da cecchino Widow’s Kiss e una mina velenosa. Il fucile in particolare possiede diverse parti intercambiabili, per alternare le modalità sniping e full-auto. Un braccio sinistro alternativo è equipaggiato con un rampino, mentre completa il set una versione chiusa dell’iconico visore da ricognizione.

L’action figure costerà ben $ 79,99 (circa 65 euro) ed è già disponibile per il pre-ordine fino al 12 aprile. Per averla fra le mani però dovrete essere pazienti ed aspettare fino al prossimo dicembre. Se il prezzo vi sembra troppo caro ma non volete rinunciare alle action figures, potete sempre optare per la nuova collezione Funko Pop di Overwatch.

Widowmaker Figma Widowmaker Figma Widowmaker Figma Widowmaker Figma Widowmaker Figma Widowmaker Figma Widowmaker Figma


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password