La terza mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds è in arrivo

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

La terza mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds è in arrivo

Questione di pochi mesi

La terza mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds è in arrivo

PUBG Corporation ha annunciato ben tre cambiamenti importanti per PlayerUnknown’s Battlegrounds, che in pratica riguarderanno tutti i giocatori vecchi e nuovi. Si prospettano dei mesi caldi per il precursore del genere Battle Royale, che si prepara ad accogliere le seguenti modifiche:

  • Un nuovo sistema per la gestione del matchmaking, che consenta il più possibile di far avere un’esperienza fluida sia a chi ha connessioni veloci sia a chi ha una rete a velocità più ridotte;
  • Una nuova mappa, che sarebbe la terza da quando il titolo è uscito e che darà modo agli utenti di provare una nuova ambientazione con tante situazioni diverse da vivere;
  • Una maggiore lotta ai cheater, che a quanto sembra stanno decretando anche un decremento delle persone nei server e, conseguentemente, un danno per tutta la community e per gli sviluppatori.

PUBG ha avuto il merito di portare il genere Battle Royale al centro della scena: queste modifiche andranno nella giusta direzione?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password