PlayStation Plus: i giochi gratuiti di settembre 2020

La febbre da Battle Royale non passa mai

PlayStation Plus settembre

La torrida estate comincia a lasciar spazio ad un più mite settembre. Per mantenere il calore estivo sempre con voi (come se non fossimo felici di liberarcene)… Sony vi invita a scaldare gli animi con due nuovi titoli in arrivo per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Il primo è uno degli indiscussi sovrani del panorama dei picchiaduro, il mitico Street Fighter V uscito nel 2016 ma ancora attivamente supportato da Capcom. Giusto qualche settimana fa il publisher ha infatti annunciato i nuovi contenuti in arrivo con la quinta stagione.

Il secondo è invece il papà dei Battle Royale: PlayerUnknown’s BattleGrounds… o PUBG per gli amici. Il trono gli sarà pure stato strappato da sotto il sedere da Fortnite, Call of Duty: Warzone, ed altri, ma è indubbio che possa regalare ore e ore di divertimento all’ultimo sopravvissuto.

Entrambi i giochi potranno essere reclamati dagli abbonati PS Plus dall’1 settembre al 5 ottobre. Avete quindi pochissimi giorni per fare vostri i giochi di agosto: se non l’avete ancora fatto, rinnovate il vostro abbonamento e correte a scaricare l’adorabile e folle Fall Guys (e preparatevi per la sua Season 2)!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password