Kingdom Come: Deliverance, cane e protagonista femminile in arrivo

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance, cane e protagonista femminile in arrivo

Messe a tacere le polemiche

Kingdom Come: Deliverance, cane e protagonista femminile in arrivo

Durante la campagna di crowdfunding su Kickstarter, Warhorse Studios promise il companion dog (come in Fallout, ad esempio) e la protagonista femminile per Kingdom Come: Deliverance (di cui trovate il nostro giudizio qui). A neanche un mese dal lancio, però, Polygon ha fatto notare come queste promesse non sarebbero state probabilmente mantenute, ma Warhorse Studios ha risposto in tackle su Twitter, smentendo tale affermazione.

La risposta è arrivata da Daniel Vávra, creative director di Warhorse, che ha specificato come in realtà tutti gli stretch goal promessi sono in lavorazione e arriveranno successivamente, tramite DLC gratuiti ai backer. DLC che, ovviamente, non sono ancora pronti e dunque ci sarà bisogno di aspettare ancora un po’ prima dell’arrivo dei due nuovi personaggi.

Kingdom Come: Deliverance ha debuttato il 13 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta solo di uno dei tanti giochi di ruolo che vedranno la luce quest’anno. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password