Ni No Kuni II

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Niente più rinvii per Ni No Kuni II, si entra in fase Gold

Stappate lo champagne!

Ni No Kuni II

Bandai Namco è lieta di annunciare che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è ufficialmente entrato in fase Gold, cosa che tradotta nel linguaggio dei giocatori diventa: niente più rinvii, possiamo finalmente segnare la data del 23 marzo sul calendario, senza la paura di doverla cancellare un’altra volta.

Dopo ben due rinvii, la notizia giunge come musica alle nostre orecchie, anche se in seguito a tutti i video gameplay che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi (l’ultimo dei quali ci ha mostrato i primi 15 minuti di gioco) i nostri dubbi nei riguardi della data prefissata si erano già abbastanza dissipati. Per festeggiare la grande notizia Level-5 ha pubblicato un altro video Behind The Scenes (lo trovate a fondo news), che si concentra sui passi avanti compiuti dal gameplay, con particolare riguardo a combattimenti, Modalità Regno e Schermaglia.

Ni No Kuni II, erede di uno dei jrpg più amati dell’era PS3, arriverà su PS4 e PC il 23 marzo. Se però siete dei fieri possessori di Xbox One, potete sempre dedicarvi a Ys Origin, primo titolo della storica saga ad approdare sulla console Microsoft.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password