fbpx
Final Fantasy XV Windows Royal Edition

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

8.4

ia Utenti

Esce Oggi: Final Fantasy XV Windows e Royal Edition

Un nuovo viaggio all'orizzonte.

Final Fantasy XV Windows Royal Edition

Grande giorno per gli appassionati della Fantasia Finale più famosa del mondo: proprio a partire da oggi, 6 marzo 2018, Final Fantasy XV arriva finalmente su PC nella versione Windows Edition, ovvero il gioco completo con più di 20 contenuti scaricabili. Ci è voluto un po’ di tempo ma alla fine ci si può immergere nel cuore dell’avventura fantasy definitiva e percorrere le strade di un open world che può lasciare davvero a bocca aperta.

In Final Fantasy XV farete la conoscenza del principe Noctis, che ha lasciato la capitale insieme ai suoi migliori amici per convolare a nozze con la sua fidanzata Luna. I notiziari però annunciano la sua morte, quello della futura consorte e di suo padre, il re Regis. Purtroppo l’armistizio tra il regno di Lucis e l’Impero è fallito e la sua terra natale si trova sotto attacco. Noctis deve scoprire la verità e riconquistare il trono mentre, insieme ai suoi compagni, si addentra tra pericoli di ogni specie e un’ambientazione open world ricca di paesaggi, culture e creature gigantesche.

La versione Windows Edition di Final Fantasy XV utilizza delle tecnologie all’avanguardia per PC Windows e la piena compatibilità con gli schermi ad alta definizione 4K e 8K con HDR10 e Dolby Atmos, che permettono di esplorare il ricco mondo di gioco come mai prima d’ora. A questo indirizzo potete trovare uno strumento Benchmark e delle istruzioni che vi aiuteranno ad ottimizzare il vostro PC prima dell’acquisto.

Ma non è tutto: se siete possessori di una console PS4 o Xbox One potrete acquistare la Royal Edition con tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati.

Versioni ed Edizioni Speciali

Final Fantasy XV Windows Edition è disponibile in versione scatolata e in digitale su STEAM, Origin e Windows 10 per PC. Inoltre è possibile acquistare la Royal Edition per PS4 e Xbox One. Entrambe le versioni comprendono gli stessi contenuti, scopriamoli!

Novità:
  • Una nuova zona finale, le Rovine di Insomnia: la nuova zona è composta da nuove missioni e nemici come Cerberus e Omega. In questo luogo è inoltre possibile affrontare gli antichi sovrani.
  • Controllo totale dello Yacht reale: il mondo di Eos si espande con la possibilità di esplorare le acque tra Capo Caem e Altissia. Sarà anche possibile pescare a bordo dell’imbarcazione e scoprire nuovi pesci e nuove ricette.
  • Una nuova visuale in soggettiva: per giocare dalla prospettiva di Noctis.
  • Un accessorio per attivare la nuova azione “Panoplia suprema”: si possono sferrare degli attacchi potentissimi evocando la Panoplia. Dopo aver raccolto tutte le armi ancestrali, apparirà un accessorio in un luogo sconosciuto del mondo che permette di accedere alla Panoplia suprema.
  • Missione aggiuntiva per ottenere e potenziare la Regalia TYPE-D
  • Più di una dozzina di contenuti scaricabili: tra cui delle armi, delle verniciature per la Regalia e dei set di oggetti.
  • Archivio: sarà possibile vedere le storie della Cosmogonia sparse per il mondo di FINAL FANTASY XV. Verranno anche aggiunti dei miti e delle leggende locali in vari luoghi. In questo modo sarà possibile saperne di più sul mondo.
Contenuti scaricabili:
Oggetti extra:

[Arma] Masamune modello FFXV
[Arma] Tritamago modello FFIX
[Arma] Lama incandescente (colore originale di FFXV)
[Arma] Gae Bolg modello FFXIV
[Verniciatura per la Regalia] Leviatano Platinum
[Verniciatura per la Regalia] Pixel Edition
[Verniciatura per la Regalia] Cindy Edition
[Verniciatura per la Regalia] Chocobo Gold
[Completo] Completo regale
[Oggetto] Pacchetto turistico
[Oggetto] Kit fotografico
[Oggetto] Cassetta da pesca
[Oggetto] Set gourmet

Per maggiori informazioni su contenuti bonus e benchmark vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Final Fantasy XV Windows Edition

Final Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal EditionFinal Fantasy XV Windows Royal Edition

“Tanto pesce sul fuoco” (quello rigorosamente pescato da Noctis) offrono queste versioni complete di Final Fantasy XV. Stavolta ce n’è davvero per tutti i gusti e soprattutto per tutti i tipi di videogiocatori. Final Fantasy XV Windows Edition e Royal Edition rappresentano la versione definitiva che ogni appassionato della saga deve possedere nella sua libreria. Sfruttate la forza dei vostri avi per teletrasportarvi in aria durante dei combattimenti pieni d’azione e diventate esperti di armi, magie e attacchi in squadra. Buon Viaggio!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password