fbpx
Hajime Tabata: “vi svelo il futuro di Final Fantasy XV”

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

8.3

ia Utenti

Hajime Tabata: “vi svelo il futuro di Final Fantasy XV”

La fine è ancora lontana

Hajime Tabata: “vi svelo il futuro di Final Fantasy XV”

Che Final Fantasy XV fosse un progetto colossale, questo era chiaro fin dal suo annuncio: trovateci un altro gioco del quale si sia parlato da 10 anni prima rispetto a quando esso viene ufficialmente mostrato per la prima volta! Eppure, nonostante molte persone pensassero che Square avrebbe tirato un sospiro di sollievo al momento dell’uscita, avvenuta a fine 2016, con il tempo la compagnia giapponese ha mostrato di non voler abbandonare il titolo ma, anzi, di volerlo supportare a lungo.

Il game director Hajime Tabata ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista che fornisce importanti informazioni sul futuro del quindicesimo capitolo della saga, ovvero:

  • Sono previsti almeno 4 nuovi episodi che usciranno tra il 2018 ed il 2019: il primo è Episode Ardyn, fortemente richiesto dalla community, ed un altro molto probabilmente sarà incentrato sulla Principessa Lunafreya;
  • Verranno effettuate delle aggiunte nella Windows Edition che arriverà su PC, che riguarderanno in particolare le missioni in multiplayer ed il sistema di mod;
  • Il supporto al titolo proseguirà anche nel 2019, e nonostante ci siano già dei DLC pianificati non è escluso che ne arriveranno altri in corso d’opera.

Insomma, l’intenzione di proseguire a spron battuto con i lavori è chiarissima: cosa ci riserveranno ancora Tabata ed i suoi colleghi? Rimanete con noi per scoprirlo, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password