Final Fantasy XV Half Life

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

La tuta di Gordon Freeman arriva su Final Fantasy XV

Half Life 3 confirmed?

Final Fantasy XV Half Life

Se avevate dei dubbi sull’acquistare la versione PC di Final Fantasy XV, quest’ultimo aggiornamento dissiperà tutte le vostre titubanze. A chiunque pre-acquisti o acquisti Final Fantasy XV Windows Edition su Steam entro il primo maggio 2018 sarà garantito l’accesso al costume pack Half-Life. Avete capito bene, proprio quel leggendario gioco che ha visto il suo ultimo capitolo uscire nel 2004 e che è diventato oggetto di mitizzazione e fonte di meme su internet.

Questo pacchetto includerà un costume in-game per Noctis basato proprio sul leggendario protagonista della saga di Half-Life, Gordon Freeman. Inoltre, tutti gli elementi saranno utilizzabili anche con l’espansione multigiocatore Final Fantasy XV: Comrades. Quindi preparatevi, perché il nostro avatar nel gioco sarà in grado di indossare l’abito, gli occhiali ed il piede di porco di Gordon Freeman. Gli articoli inclusi nel pacchetto Half-Life includono:

  • Tuta HEV
  • Occhiali da scienziato
  • Piede di porco

Final Fantasy XV

Chi prenoterà il gioco su Steam riceverà inoltre il bonus “FFXV: Collezione di moda”, che contiene una serie di magliette per Noctis, tra cui:

  • Maglietta EPISODE GLADIO, che incrementa la forza.
  • Maglietta EPISODE PROMPTO, che velocizza il recupero di energia vitale.
  • Maglietta EPISODE IGNIS, che incrementa il tasso critico.
  • Maglietta COMRADES, che incrementa l’energia vitale.

Dal 26 febbraio sarà inoltre disponibile una demo giocabile, che includerà il primo capitolo nella sua integrità e permetterà ai giocatori di esplorare completamente il tutorial e le missioni iniziali di quest’avventura epica prima della sua pubblicazione. Final Fantasy XV: Windows Edition arriverà su PC a partire dal prossimo 6 marzo. Potete dare un’occhiata ai requisiti minimi qui, e se il vostro PC non ce la fa potrete sempre ripiegare sulla Pocket Edition per mobile. 

Final Fantasy XV Half Life Final Fantasy XV Half Life Final Fantasy XV Half Life


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password