fbpx

Altri 5 giochi Xbox 360 gireranno meglio su Xbox One X

C'è anche il primo Crackdown!

Altri 5 giochi Xbox 360 gireranno meglio su Xbox One X

Oltre ai giochi di questa generazione, Xbox One X è in grado di rendere migliori anche i titoli della scorsa generazione. Di questa feature è stato parlato poco, ma Microsoft sta man mano arricchendo la line-up di giochi Xbox 360 che possono godere di alcuni miglioramenti sulla console hi-end della casa di Redmond. Oggi, come annunciato dalla società, altri 5 giochi si uniscono al catalogo.

Stiamo parlando di alcuni titoli di punta della scorsa generazione. Nello specifico, si tratta di Crackdown, che ha debuttato nel 2007 (e di cui è in arrivo il terzo capitolo), Fable Anniversary, remaster della versione originale, Forza Horizon e The Witcher 2: Assassins of Kings, primo gioco della serie di CD Projekt RED a sbarcare nel mondo console.

Grazie a queste nuove aggiunte, il catalogo di giochi Xbox 360 che ricevono miglioramenti su Xbox One X sale a 11. I precedenti, giusto per la cronaca, erano Assassin’s Creed, Fallout 3, Gears of War 3, Halo 3, Mirror’s Edge, The Elder Scrolls 4: Oblivion e Skate 3. A proposito di Xbox 360, avete dato uno sguardo anche ai giochi compatibili con la nuova generazione di console Microsoft?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password