Prey (l’originale) e Mafia II sono compatibili con Xbox One

Tra colpi di pistola e alieni

Prey (l’originale) e Mafia II sono compatibili con Xbox One

Fin dal suo annuncio, la compatibilità dei giochi Xbox 360 con Xbox One è stata ben vista dagli utenti dell’ammiraglia di casa Microsoft. Il catalogo di giochi è sempre stato aggiornato con continuità e a partire dalle scorse ore anche due nuovi titoli della gloriosa epoca della vecchia console Microsoft sono disponibili per essere giocati, appunto, su Xbox One.

I due nuovi giochi, come avete potuto intuire dal titolo, sono Mafia II e Prey, l’originale. A darne l’annuncio ci ha pensato ovviamente Larry Hyrb, conosciuto ai più come Major Nelson, vera e propria faccia di Xbox insieme a Phil Spencer. I giochi funzionano sia su disco sia in versione digitale, con quest’ultime in forte sconto in questi giorni grazie ai saldi del publisher 2K.

Mafia II ha debuttato nel 2010 ed è stato seguito nel 2016 da Mafia III (di cui si vocifera sia in arrivo una ricca edizione completa). Il Prey originale invece è datato 2006 e nel 2017 ne è nato il reboot, sviluppato da Bethesda. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password