Come costruire un ospedale, il primo gameplay di Two Point Hospital

Tra fantasmi e "allucinati"

Two Point Studios e, in particolare, i due fondatori Mark Webley e Ben Hymers sono lieti di presentare e commentare secondo per secondo il primo gameplay di Two Point Hospital, il nuovo progetto del team che andrà a raccogliere l’eredità dell’ormai datato Theme Hospital.

Il gioco presenta tutte le caratteristiche tipiche del genere gestionale: stanze da costruire, impiegati da assumere, ricerche di nuove attrezzature… eccetera. Il tutto però condito da una buona dose di umorismo, che si sa non guasta mai in un ospedale, ed una serie di feature interessanti: per esempio, oltre ad accontentare i pazienti, i giocatori dovranno fare attenzione anche ai bisogni dei loro dipendenti. Infatti, se questi saranno costretti a lavorare 24 ore su 24, a salario minimo e senza pause pipì, se ne andranno sicuramente in meno di cinque minuti: anche essere dei buoni datori di lavoro è importante.

Two Point Hospital arriverà su PC nel corso del 2018, nell’attesa potreste affrontare i problemi gestionali da un punto di vista più… burocratico: sapevate che è uscito un cortometraggio ispirato a Papers, Please?

Two Point Hospital gameplay


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password