Tutta la potenza delle Adidas di Dragon Ball Z ai vostri piedi

It's over 9000!

Tutta la potenza delle Adidas di Dragon Ball Z ai vostri piedi

Un interessantissimo leak ad opera dell’utente di Instagram Yeezymafia ha svelato la prossima collezione autunno inverno di Adidas, realizzata in collaborazione con niente di meno che il brand di Dragon Ball Z, il famosissimo anime/manga di Akira Toriyama. Le calzature Adidas arriveranno sul mercato a partire da agosto, con i modelli dedicati ai personaggi di Goku e Freezer. A settembre vedremo invece Cell e Gohan, ad ottobre Vegeta e Majin-Bu. Infine, a dicembre arriva il drago Shenron.

Incredibile a dirsi, questa collezione è già diventata un must per tutti i fan di Dragon Ball Z. Adidas deve ancora confermare i prezzi di queste calzature, che purtroppo ci aspettiamo si attestino intorno ai cento euro a paio. Se siete appassionati di Dragon Ball, potete dare un’occhiata ai 10 gadget che ogni fan dovrebbe avere.

Adidas Dragon Ball Z Adidas Dragon Ball Z Adidas Dragon Ball Z Adidas Dragon Ball Z Adidas Dragon Ball Z Adidas Dragon Ball Z Adidas Dragon Ball Z


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password