tinyBuild approda su Switch con ben 6 giochi

Ben 6 titoli in dirittura d'arrivo

tinyBuild approda su Switch con ben 6 giochi

Il supporto delle terze parti a Nintendo Switch è in continua evoluzione. Dopo Bethesda ed Electronic Arts, due tra le major più importanti che hanno supportato la console ibrida della casa di Kyoto, è il turno di un publisher dell’universo semi indipendente. Parliamo, come avete potuto intuire dal titolo, di tinyBuild.

Dagli USA con furore, ci verrebbe da dire, tinyBuild porterà ben 6 giochi su Nintendo Switch entro il 2018. Si tratta di titoli che hanno già debuttato su PC e altre piattaforme, ma che finalmente sono pronti all’esordio sulla console della casa di Kyoto. Senza perdere ulteriore tempo, ecco tutte le novità del publisher in arrivo quest’anno sulla console.

1. The final Station

Il primo gioco è The Final Station. Arriverà a febbraio, al prezzo di 14,99 Dollari con incluso iL DLC The Final Traitor. nel titolo i giocatori viaggeranno in un mondo morente a bordo di un treno, cercando di scoprire cos’è successo.

2. Clustertruck

Il gioco “the floor is lava” sbarca su Switch grazie a Clustertruck. I giocatori salteranno su camion per evitare ostacoli durante il percorso. Il gioco arriverà nel corso di marzo al prezzo di 14,99 Dollari.

3. Punch Club

La box torna protagonista con Punch Club su Switch. I giocatori dovranno allenarsi, battere coccodrilli e trovare l’amore, il tutto senza dimenticarsi di entrare nel rank del Punch Club, per scoprire anche chi ha brutalmente ucciso il padre del protagonista. Arriverà a maggio, al prezzo di 14,99 Dollari con incluso il DLC The Dark Fist.

4. Party Hard

Nei panni di un killer silente, i giocatori dovranno intrufolarsi all’interno delle case dove si tengono party assordanti e chiassosi anche oltre alle le 3 del mattino. Party Hard permetterà ai giocatori di agire come Hitman in una commedia dalle tinte nere. In arrivo questa estate, al prezzo di 14,99 Dollari.

5. Streets of Rogue

Un rogue-lite che incontra GTA, Deus Ex e Nuclea Throne in un’avventura davvero fuori dagli schermi. L’ideale per tutti i giocatori che vorranno cimentarsi con qualcosa di veramente nuovo e folle allo stesso tempo, Streets of Rogue arriverà nel corso del 2018 al prezzo di 14,99 Euro.

6. Hello Neighbor

Uno degli horror game più famosi al mondo. Hello Neighbor permetterà ai giocatori di entrare nella casa del vicino per scoprire gli orrori della sua abitazione e della sua vita. In arrivo quest’anno, al prezzo di 39,99 Dollari con tutti i DLC programmati completamente gratuiti, sarà acquistabile anche in versione retail.

Cosa ne pensate di queste nuove uscite in dirittura d’arrivo su Switch? Fatecelo sapere con un commentino a questa notizia. E se cercate qualche altro gioco indie in dirittura d’arrivo, vi consigliamo di cliccare qui: non resterete sicuramente delusi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password