Sea of Thieves Beta

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea of Thieves: pronti per l’open beta?

Per mille balene

Sea of Thieves Beta

Dopo la recentissima closed beta, di cui vi abbiamo parlato a questo indirizzo, Microsoft e Rare potrebbero a breve invitarci di nuovo a salpare con loro negli oceani di Sea of Thieves. Come? Con una nuovissima prova di gioco. Nulla di confermato al momento, ma ci sono alcuni segnali che fanno presupporre che la beta aperta sia effettivamente in lavorazione.

A svelarlo è un utente di Reddit, che ha operato un lavoro di “mining” sui file della precedente closed beta. Le informazioni che è riuscito a scovare fanno riferimento a dei contenuti che potrebbero essere pubblicati appunto in una possibile open beta. L’unico modo per accedere alla scorsa prova era quello di prenotare il gioco oppure essere iscritti al programma Insider entro l’1 dicembre 2017.

I nuovi contenuti a cui si fa riferimento sono delle quest per l’Order of Souls, una delle tre fazioni del gioco. In aggiunta ci sono diversi oggetti cosmetici, sia per la nave che per le isole e anche per i propri pirati. Alcuni di essi ad esempio sono tatuaggi, colori per capelli, trucco, skin e chi più ne ha più ne metta. Contenuti che tra l’altro sono già stati svelati nel precedente lavoro di data mining.

In attesa di scoprire se la open beta di Sea of Thieves arriverà a breve, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul. E se avete voglia di giocare online con tanti altri giocatori, il nostro consiglio è quello di buttare un occhio ad altri giochi, non necessariamente survival, come ad esempio Overwatch.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password