Overwatch dà il benvenuto all’anno cinese con un nuovo evento

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch dà il benvenuto all’anno cinese con un nuovo evento

Blizzard fa le cose in grande

Overwatch dà il benvenuto all’anno cinese con un nuovo evento

Blizzard, bisogna ammetterlo, ha davvero viziato i giocatori con Overwatch. Il particolare shooter fuso con meccaniche da MOBA ha saputo conquistare davvero il pubblico, complice anche un supporto davvero invidiabile da parte del team di sviluppo. Supporto che in questo 2018 comincia subito alla grande, festeggiando il Capodanno Cinese.

Come annunciato da Blizzard stessa, infatti, giovedì 8 febbraio andrà in scena il nuovo evento stagionale di Overwatch. Si tratta del Capodanno Lunare, che coincide con l’Anno del Cane nel calendario del paese asiatico. Come ci ha informato il team di sviluppo, nel nuovo evento stagionale ci saranno nuovi oggetti cosmetici commemorativi all’interno dei Forzieri Lunari e una nuova mappa che servirà come terreno di battaglia per la modalità Cattura Bandiera.

Devono essere ancora rivelati alcuni dettagli in merito. Mentre attendiamo con ansia il trailer di presentazione del nuovo evento, la sua durata globale e tutti i nuovi oggetti che saranno disponibili, vi lasciamo con il logo ufficiale del Capodanno Lunare. E se siete alla ricerca di nuove avventure da giocare, vi consigliamo di dare un’occhiata ad un nuovo progetto tutto italiano decisamente interessante.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password