Atreus Totaku

TOTAKU Collection

Acquista Ora

Dopo Kratos, anche Atreus prende parte alla TOTAKU Collection

Come suo padre prima di lui.

Atreus Totaku

Era di pochi giorni fa la notizia che Kratos, il dio della guerra più famoso del mondo videoludico, sarebbe arrivato ad arricchire la TOTAKU Collection. Questa serie di dettagliate riproduzioni è recentemente disponibile al preordine da qualche giorno, e comprende diverse statuette alte dieci centimetri delle più grandi icone del mondo dei videogiochi. Il vecchio proverbio tale padre tale figlio si applica anche in questo contesto, ed infatti anche il giovane Atreus si aggiungerà al roster delle statuette collezionabili TOTAKU

Atreus è un personaggio originale tratto dalla nuovissima iterazione di God of War in arrivo quest’anno, il figlio di Kratos stesso. Esattamente come suo padre prima di lui, anche Atreus è dotato di una basetta a forma di croce, compatibile con le altre della serie TOTAKU. Il giovane è ritratto in una iconica posa con arco e frecce.

Atreus – TOTAKU Collection sarà disponibile a marzo 2018 in esclusiva da GameStop. Noi abbiamo stilato una lista di icone del mondo videoludico che vorremmo vedere trasformati in statuette da collezione TOTAKU, dateci un’occhiata!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password