God of War Totaku

TOTAKU Collection

Acquista Ora

Kratos si aggiunge alla collezione TOTAKU

Il dio della guerra arriva nella nostra collezione di Totaku.

God of War Totaku

Vi abbiamo presentato in esclusiva qualche giorno fa le nuove action figures della serie TOTAKU, dettagliate riproduzioni alte dieci centimetri delle più grandi icone del mondo dei videogiochi. Alla prima serie si aggiunge un protagonista indiscusso degli action games dell’ultimo decennio: il dio della guerra Kratos, personaggio principale della serie videoludica God of War.

Il look di Kratos nella TOTAKU Collection è ispirato alla nuovissima iterazione di God of War in arrivo quest’anno, pertanto vedremo un dio della guerra dotato di una folta barba e armato con un ascia dal design norreno. La base della action figure è a forma di croce ed è compatibile con le altre della serie TOTAKU per creare ambientazioni interessanti con i vostri eroi preferiti.

Kratos – TOTAKU Collection sarà disponibile a marzo 2018 in esclusiva da GameStop.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up