Deciderete voi l’attacco letale con i V-Trigger di Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Deciderete voi l’attacco letale con i V-Trigger di Street Fighter V

Si fa ancora più sul serio

Con Street Fighter V: Arcade Edition, Capcom vuole dare la possibilità a tutti i giocatori di avere in un unico pacchetto un’elevata mole di contenuti, anche in risposta ad alcune critiche che caratterizzarono il primo periodo dal lancio del titolo. Questa nuova versione del picchiaduro uscirà domani 19 gennaio in Italia e tra le novità più interessanti introdotte c’è sicuramente il secondo V-Trigger, una mossa speciale introdotta con questo nuovo capitolo e che aprirà a degli scenari molto interessanti sul gameplay.

Con un solo V-Trigger, infatti, si era obbligati ad effettuare un attacco speciale unico a seconda del personaggio controllato. Con l’aggiunta del secondo attacco speciale, invece, si potrà decidere di volta in volta quale utilizzare al fine di trarre il maggior vantaggio possibile sull’avversario: ogni lottatore avrà una nuova arma a propria disposizione, e per darvi un’idea sul come sfruttarla al meglio gli sviluppatori hanno pubblicato un video che presenta tutte le nuove mosse introdotte, visionabile ad inizio news.

La corsa di Street Fighter V sembra arrivata ad un punto cruciale, anche se siamo sicuri che non mancheranno ulteriori novità nel prossimo futuro: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal campo di battaglia.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password