fbpx
Street Fighter V Arcade Edition ritardo

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

9.4

ia Utenti

Street Fighter V: Arcade Edition arriverà con un po’ di ritardo su PS4

3 giorni in più per l'Europa

Street Fighter V Arcade Edition ritardo

Street Fighter V: Arcade Edition è la versione aggiornata del picchiaduro Capcom, comprendente due nuove modalità: Arcade ed Extra Battle. La modalità Arcade presenterà ben 6 diversi percorsi da intraprendere a suon di botte, mentre in Extra Battle i giocatori potranno spendere i loro Fight Money per completare sfide speciali ed ottenere outfit da sfoggiare sul ring.

Mentre la versione PC arriverà il 16 gennaio in tutto il mondo, quella PS4 subirà un ritardo di 3 giorni (ovunque tranne negli Stati Uniti), e non la vedremo nei negozi, fisici o digitali che siano, prima del 19 gennaio. Coloro che già possiedono la versione base potranno però scaricare l’aggiornamento a partire dal 16 o 17 gennaio (orario ancora da definirsi).

Che saranno mai tre giorni in più in cambio di un secondo V-Trigger per tutti i combattenti? Dopotutto, ci sono giochi che ci hanno fatto aspettare molto, molto di più.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password