Surface Book 2 si prepara a sbarcare in Italia

A breve apriranno le prenotazioni

Surface Book 2 si prepara a sbarcare in Italia

Surface Book 2, il potentissimo laptop made in Microsoft, noto, oltre che per la potenza grafica e computazionale, anche per una batteria dalla durata monstre di ben 17 ore, arriverà in Italia nei prossimi mesi, nelle versioni da 13 e 15″.Questo l’annuncio fatto oggi da Microsoft, annuncio grazie al quale abbiamo appreso che l’ultimo nato nella famiglia Surface vedrà la luce anche in Italia, vedendo la nostra nazione compresa tra i primi stati in cui questo device verrà rilasciato ovviamente, nel nostro caso, completo della relativa tastiera italiana.

Le versioni da 13″ e 15″ dei Surface Book 2 saranno prenotabili dal 15 Febbraio prossimo direttamente dal Microsoft Store, con consegna prevista per Marzo-Aprile per privati ed aziende. A breve giungeranno conferme dettagliate sulla release date e, con essa, quella di tutti gli accessori disponibili. Surface Book 2, continuando la tradizione iniziata dal capostipite, unisce le caratteristiche di un tablet e di un laptop in un solo prodotto, garantendo così tanto la portabilità quanto una potenza di elaborazione capace di non far rimpiangere soluzioni più “classiche” ma al contempo, vista la natura ibrida del sistema Surface Book, meno pratiche. Grazie infatti ai processori Intel di ottava generazione e ad una potenza grafica data dalla presenza di una GTX 1050, Surface Book 2 permetterà di ottenere il massimo della portabilità senza dover, però, rinunciare ad un adeguato livello prestazionale. Per gli appassionati di grafica, inoltre, permane la compatibilità con la Surface Pen, caratteristica aumentata grazie ai ben 4096 livelli di pressione a nostra disposizione.

Per maggiori informazioni sulla disponibilità di Surface 2, potete visitare questo sito.


 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password