Netflix su Nintendo Switch è ancora possibile

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Netflix su Nintendo Switch è ancora possibile

Non è ancora detta l'ultima parola

Netflix su Nintendo Switch è ancora possibile

Nintendo Switch è un grande successo sotto il profilo dei giochi, ma manca ancora qualcosa a livello di multimedialità. Lo dimostra, ad esempio, l’assenza di Netflix sull’eShop di Nintendo, a circa un anno dal lancio della console.

Su Twitter, il customer care di Netflix aveva dichiarato che al momento non c’era nessun piano per portare l’applicazione sulla neonata console della casa di Kyoto. In pochissimo però il tweet è stato cancellato e ci ha pensato un rappresentante della società a spiegare la situazione, facendo una breve chiacchierata con i colleghi di Polygon.

Il risultato? Per Netflix su Nintendo Switch c’è ancora una possibilità. “Stiamo valutando l’opportunità, ma al momento non abbiamo nessun piano definitivo da condividere con voi”, le parole esatte dichiarate da un rappresentante della società. Al momento dunque è ancora tutto aperto e sì, esiste ancora una possibilità di vedere BoJack Horseman e Narcos mentre siamo sul treno o su un aereo, alternandone la visione con una partitina a Super Mario Odyssey.

E a voi farebbe piacere vedere Netflix su Switch? Fatecelo sapere, magari lasciando un commentino a questo notizia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password