Vogliamoci tutti bene con “Adopt-A-Hunter” di Monster Hunter World!

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Vogliamoci tutti bene con “Adopt-A-Hunter” di Monster Hunter World!

In compagnia è più bello

Vogliamoci tutti bene con “Adopt-A-Hunter” di Monster Hunter World!

La notizia che vi riportiamo è scanzonata, ma al tempo stesso molto seria ed utile. A quanto possiamo notare Monster Hunter World sta generando un grande interesse presso il pubblico, così come hanno fatto i capitoli passati che possono vantare una community granitica composta da milioni di appassionati.

Una delle caratteristiche più “desolanti” della saga di Monster Hunter è che essa spesso non prende per mano il giocatore, lasciando quest’ultimo da solo in mezzo al campo di caccia sprovvisto di indicazioni utili. Ebbene, un gruppo di fan ha pensato di porre rimedio a questa situazione grazie al progetto “Adopt-A-Hunter”, che metterà a disposizione uno staff capace di guidarvi passo passo nei più oscuri segreti del nuovo capitolo.

Non solo, perché grazie al programma sono stati definiti anche dei criteri per favorire l’avvicinamento tra cacciatori tra loro affini, come ad esempio la regione di provenienza o la lingua parlata. Un buon modo per godersi appieno un titolo che si prospetta mastodontico e di ottima fattura, e che potrà essere fruito sia in single player che in multigiocatore.

L’appuntamento è fissato al 26 gennaio, giorno in cui Monster Hunter: World arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One, con la versione PC slittata al prossimo autunno. E voi cosa farete, chiederete aiuto o lo fornirete?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password