Monster Hunter World PC

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter: World ha finalmente una finestra di lancio su PC

Il grande annuncio di Tsujimoto-san

Monster Hunter World PC

L’arrivo di Monster Hunter: World su console è ormai imminente: i dettagli sono stati rifiniti grazie alla recente beta, tenutasi proprio sotto Natale, e il 26 gennaio i giocatori PS4 e Xbox One potranno finalmente cacciare nel Nuovo Mondo. Ma che ne è della versione PC?

Tranquilli, Capcom non si è dimenticata della Master Race, e ha affidato al produttore, Ryozo Tsujimoto, il compito di annunciare tra gli auguri per un felice 2018 anche la presunta finestra di lancio su PC. Era ora, penserete, ma vi consigliamo di volare bassi con le speranze, perché l’attesa si prospetta ancora lunga: il traguardo sarebbe infatti stato fissato per questo autunno. Maggiori dettagli saranno rivelati più avanti, dopotutto (triste a dirlo) non c’è fretta.

Guardando al lato positivo, finalmente abbiamo un’idea dei mesi che ci separano dalla versione PC di Monster Hunter: World. Non solo, Tsujimoto ha anche assicurato che saranno rilasciati dei contenuti gratuiti dopo il lancio del gioco, tra cui nuovi mostri con cui confrontarsi. Ma vi lasciamo direttamente al video-messaggio di Ryozo-san, che vi spiegherà per filo e per segno il tutto: buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password