Monster Hunter: World, tutto quello che dovete sapere sull’ultima beta

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter: World, tutto quello che dovete sapere sull’ultima beta

Appuntamento al 19 gennaio su PS4

Monster Hunter: World, tutto quello che dovete sapere sull’ultima beta

Monster Hunter: World è ormai in dirittura di arrivo e, nonostante i diversi stress test già effettuati nel corso del 2017, Capcom vuole essere certa che i server saranno in grado di reggere il carico di utenti al lancio, effettuando un’ultima beta proprio pochi giorni prima del fatidico giorno. Siete pronti a collaborare per il bene della comunità? Di seguito trovate tutte le informazioni necessarie al duro compito.

Innanzitutto, l’open beta avrà luogo dalle 3.00 di mattina del 19 gennaio alla stessa ora del 22. Ovviamente sarà possibile scaricare i dati necessari in anticipo, a partire dal 17 gennaio: il client sarà il solito delle scorse fasi, quindi se avete già partecipato a una delle beta e lo avete conservato dovrete solo attendere il momento giusto per entrare in gioco; altrimenti vi aspetta un download di circa 5.5 GB.

In aggiunta alle tre cacce già viste, sarà disponibile una nuova missione alla ricerca del famigerato drago Nergigante. Se riuscirete a portarle tutte a termine nel tempo limite verrete ricompensati con un set di oggetti consumabili che si riveleranno utili all’uscita definitiva di Monster Hunter: World, oltre a una tinta mimetica per il viso da sfoggiare in game.

Vi aspettiamo tutti online il 19 gennaio dunque, vi ricordiamo che non è necessaria un’iscrizione a PS Plus, perciò non avete scuse: preparatevi a una nuova caccia!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password